Comunicare strategicamente

Azienda leader nella comunicazione e pubblicità outdoor

Station domination

Station Domination Adv

STATION DOMINATI0N

Si tratta della decorazione integrale ed esclusiva della stazione, con supporti ad alto impatto visivo e nelle aree di maggior flusso di pubblico.

Fra le novità in ambito di allestimenti, c’è la decorazione delle colonne. Si tratta di un mezzo davvero innovativo di comunicazione, caratterizzato da un grande appeal al quale contribuisce il notevole impatto visivo suscitato dalla sua particolarità di rivestire integralmente la colonna, nonché la sua dimensione: si tratta di manufatti con base circolare dal diametro di metri 0,70 che sviluppano un altezza di m 3,50.

La grafica viene realizzata su pellicola di PVC adesivo stesa su un’apposita calandra di copertura delle colonne realizzata in ferro zincato. Il periodo di esposizione è di almeno un mese.
Oltre alle colonne ed ai mupi, vengono decorati i gradini delle scale, le scale mobili e tutta una serie di pannelli presenti e variabili per dimensioni e forma a seconda dell’architettura della stazione.

Il target cui si rivolge questo mezzo di comunicazione è estremamente eterogeneo: la stazione ferroviaria è sempre più un luogo naturale di aggregazione sociale e costituisce uno spazio che viene vissuto giornalmente dai pendolari, uomini e donne di ogni età ed estrazione sociale. Il periodo di esposizione è di almeno un mese, così da permettere al pubblico il ricordo e la memorizzazione della messaggio pubblicitario. i e quant’altro.

ADV Station Domination